Lando Buzzanca, il figlio a Storie Italiane sbotta con Enrica Bonaccorti: «Basta polemiche». Cos'è accaduto

Il figlio di Lando Buzzanca, Massimo, ha spiegato che non vuole fare e sentire polemiche nel giorno del funerale del padre, considerato un momento per festeggiare il padre con il sorriso, proprio come avrebbe voluto l'attore

Lando Buzzanca, il figlio a Storie Italiane sbotta con Enrica Bonaccorti: «Basta polemiche». Cos'è accaduto

Storie Italiane ha trasmesso in diretta un collegamento prima del funerale di Lando Buzzanca. L'attore, molto amato dal pubblico, è stato salutato da decine di persone, come hanno mostrato le immagini trasmesse nel programma di Eleonora Daniele e ovviamente, tra i partecipanti c'era il figlio Massimo che ha voluto, ancora una volta, ricordare il padre nel corso della trasmissione.

 

Leggi anche > «Posso una domanda?». Anna Oxa non concede l'intervista alla moglie di Amadeus. «Non era dovuta, violati i diritti umani»

 

Leggi anche > Jasmine Carrisi a Storie Italiane: «Io vittima di bullismo a causa della mia famiglia»

 

La polemica

Nel corso della trasmissione, Eleonora elenca le persone in studio, amiche di Lando, che gli porgono i loro saluti, tra questi Enrica Bonaccorti che rivolgendosi a Massimo dice: «Sei stato un bravo figlio, sappiamo tutti che hai fatto il possibile per poter riportare tuo papà a casa (dalla Rsa), ma purtroppo, date le sue condizioni, non è stato possibile». Il riferimento è alle accuse della compagna d Buzzanca, che da tempo, attraverso diverse interviste sostiene che invece i figli lo avessero voluto chiudere nella Rsa contro il suo volere proprio per allontanarlo dalla donna. Una polemica che però deve aver esasperato i figli dell'attore, tanto che Massimo in diretta sbotta: «Non voglio polemiche in questa giornata, oggi voglio solo festeggiare papà».

 

Gf Vip, Oriana al veleno contro Antonino: «Mi ha usata». E tira in ballo anche Belen Rodriguez

 

Massimo ha spiegato di voler ricordare Lando con il sorriso, ha detto che per lui il tempo delle lacrime magari sarà a casa, ma in questa giornata, nel giorno del funerale avrebbe voluto avere solo sorrisi intorno a sé, perché è sicuro che questo avrebbe voluto anche suo padre.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it