Lana del Rey, panico al concerto: ressa e maxi-caduta durante lo show. Cosa è successo

Le persone rimaste ferite non avrebbero ricevuto soccorso dagli addetti dell'organizzazione e sarebbero andati in ospedale in modo autonomo

Lana del Rey, al concerto di Città del Messico decine di persone cadono all'improvviso: ecco il motivo

Una brutta sorpresa per i fan della cantante Lana del Rey, mentre stavano cantando al suo concerto a Città del Messico. Durante l'esibizione della popstar al Foro Sol della città messicana, infatti, alcuni spettatori che si trovavano proprio sotto al palco, sono caduti all'improvviso e all'unisono. Subito si è scatenato il panico tra i presenti, caduti a terra come pezzi del domino, mentre lo show andava avanti.

Gianni Morandi, concerto a sorpresa sull'aereo di linea: «Ma le sapete tutte...». Il video è virale

 

Motivo della caduta

 

Secondo alcuni testimoni, la caduta sarebbe stata provocata da un giovane, che nel tentativo di avvicinarsi al palco per vedere da vicino la sua beniamina, avrebbe provato ad infilarsi tra la gente, scatenando una discussione con altri fan e di conseguenza una lite che avrebbe fatto cadere diverse persone nel pubblico.

 

 

Michael Schumacher, all'asta 160 cimeli appartenuti al pluricampione di F1: il casco del 1994 vale oltre 50mila euro

Niente soccorsi

Pare che gli addetti alla sicurezza del Foro Sol non siano intervenuti neanche per aiutare e prestare soccorso alle persone ferite, costrette a raggiungere in modo autonomo l'ospedale più vicino.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it