Kim Kardashian, su Netflix la serie Calabasas insieme a Emma Roberts

L'impeditrice americana è molto legata a questo progetto, visto che sarà ambientato nel quartiere in cui ha vissuto la sua famiglia

Kim Kardashian, su Netflix la serie Calabasas insieme a Emma Roberts

L'impero Kardashian continua a espandersi e, questa volta, conquista il regno di Netflix. È in produzione la serie televisiva Calabasas, che è stata prodotta da Kim Kardashian insieme al celebre volto di American Horror Story Emma Roberts. Come riporta Deadline, l'impeditrice americana è molto legata a questo progetto, visto che sarà ambientato nel quartiere in cui ha vissuto la sua famiglia. 

 

Taylor Swift contro Kim Kardashian (nel suo ultimo album), l'imprenditrice risponde: «Io sono andata avanti. Dovrebbe farlo anche lei»

 

La trama

Ancora non è stata pubblicata la data di uscita, ma la serie si baserà sul romanzo If You Lived Here You'd Be Famous By Now di Via Bleidner. Le puntate racconteranno la vita di Via, una studentessa di 16 anni del Midwest la cui esistenza viene sconvolta quando, insieme alla sua famiglia, si trasferisce in California. Nella nuova città inizierà a frequentare la Calabasas High, un liceo dove tutti cercano di essere qualcun altro. Lì, secondo gli studenti, i sogni diventano realtà, ma la giovane protagonista incontrerà diversi ostacoli che dovrà cercare di superare se vuole far avverare i suoi desideri.

Netflix è riuscita a strappare la serie a due potenziali acquirenti e ha avviato lo sviluppo con la creatrice di Pretty Little Liars Marlene King, che sarà coinvolta come autrice e showrunner.

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it