Jeremias Rodriguez di nuovo con Sara Battisti: "C'è affetto, non so cosa accadrà. Tronista? Succede tutto così velocemente"

Jeremias Rodriguez e Sara Battisti a Milano
MILANO – “No, la storia tra noi era finita già prima dell'inizio del Grande fratello Vip”.

 


Jeremias Rodriguez parla della fine della sua love story con Sara Battisti, con cui si era lasciato già prima di essere recluso nel programma di Cinecittà.  Poi, dopo il suo avvicinamento ad Aida Yespica nel reality, tutto è diventato irrecuperabile: “Poi certo – ha spiegato a “Novella2000” - nella Casa ho fatto e detto, qualcosa che forse a lei ha dato fastidio, ma la storia era già finita”.
 


Tra i due soltanto amicizia, nonostante le foto pubblicate dalla rivista che li vedono ancora insieme a Milano: “Ci siamo visti dopo il reality. Tra me e Sara c'è affetto, ma non so ancora cosa accadrà. Vivo alla giornata. Preferisco non parlare più di noi, perché fa bene a entrambi”.
Ha sempre rifiutato, ma ora accetterebbe di fare il tronista a “Uomini e donne”: “Ho sempre detto di no al trono, perché non, ero single. Però adesso non so. Le cose sono successe tutte così velocemente”.
 
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it