Isola 2021, Arianna Cirrincione e gli attacchi ad Andrea Cerioli: «Moralisti, aggressività e maleducazione sono altra cosa»

Andrea Cerioli e la fidanzata Arianna Cirrincione (Instagram)

All’Isola dei Famosi 2021 nell’ultima diretta non sono mancate le critiche ad Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, la sua fidanzata, l’ha difeso sul social. Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli è finito in nomination ed è stato accusato di essere molto lamentoso, maleducato e a volte aggressivo.

 

 

Andrea Montovoli, a “Verissimo” il suo passato difficile: «Dalla morte di mio padre al carcere»

 

 

 

 

All’Isola dei Famosi 2021, Arianna Cirrincione difende Andrea Cerioli

 

 

Dopo la puntata dell’Isola dei Famosi 2021 per Andrea Cerioli non sono mancate le critiche negative neanche sul social e da Instagram a difenderlo è arrivata la fidanzata Arianna Cirrincione: “Trovo che quello che sta succedendo – ha spiegato nelle stories – sia fuori luogo e di cattivo gusto. Nella clip Andrea non è l’unico si lamenta, semplicemente ha oggettivamente un carattere un pochino più colorito. Se non si esprimi e non ti esponi sei un comodino, se ti esprimi diventi arrogante e lamentoso. Troviamo un punto d’incontro”.

 

 

 

 

Il comportamento di Andrea Cerioli secondo Arianna Cirrincione non è diverso da quello degli altri che come lui sono da tempo sull’Isola dei Famosi 2021: “Andrea è un gran lamentone ma quando c’è da condividere il cibo o da dare la sua porzione è il primo a farlo, però di questo non ne parlate. Mi hanno poi stancato anche i termini aggressivo e maleducato, perchè sono tutt’altra cosa. Quindi anche un pò meno moralismo”.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it