Ilary Blasi e le molestie: "Mai successo, arrivata in tv e poi sposata. A me fanno paura i social"

Ilary Blasi
MILANO – “Magari ne ho sentito parlare, come avete sentito voi. Girano aneddoti nei corridoi. Però non conosco una persona che mi abbia mai fatto questa confidenza o rivelazione, no”.

 


Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello Vip dice la sua sul caso delle molestie nel mondo del cinema e della tv: “No non mi è mai successo. Io ho iniziato a Passaparola, poi mi sono fidanzata, mi sono sposata – ha fatto sapere in un’intervista a “Libero” - Non so cosa pensare. Forse prima è necessario distinguere tra avance e molestia.
Se si parla di avance ritengo che una persona sia libera di accettarla oppure no, se si tratta di molestia invece è tutta un'altra cosa”.

LEGGI ANCHE ---> Dieci attrici accusano di molestie il regista Fausto Brizzi
 


Altro mondo pericolo quello dei social: “È un mondo che non so usare. Sono un'arma a doppio taglio. Il problema è che in questa epoca tutti dicono di tutto: una persona può dire, anche dopo 20 anni, "sono stata con tuo marito" e tu sei lì a sostenere che non è vero. La gente può credere all' uno o all' altro. Sul web e i social, tutti possono dire la propria, ma dove è la verità? A me questa cosa fa paura”.
 


Il suo programma viene definito “trash”, ma lei non è d’accordo: “Io dico "pop". Ci possono essere picchi trash e picchi di un altro sapore, ma in generale mi danno ragione i dati d' ascolto, ci guardano da Nord a Sud, tutto lo Stivale. Passiamo un lunedì sera piacevole, in compagnia, tra una community allargata: l'Italia”. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it