Harry Styles saluta in perfetto italiano, fan impazziti a Campovolo: «È speciale concludere il mio tour qui»

Il cantante ha chiuso l'ultimo concerto del Love On Tour alla RCF Arena di Reggio Emilia

Harry Styles ha chiuso l'ultimo concerto del Love On Tour alla RCF Arena di Reggio Emilia. E lo ha fatto in un modo speciale: parlando ai suoi fan in italiano perfetto sul palco. «Sono così felice di essere qui stasera. Amo questo posto e la sua gente con tutto il mio cuore», sono queste alcune delle frasi che Harry Styles ha pronunciato sul palco a Campovolo. Ma andiamo a vedere nel dettaglio qual è stato il discorso del cantante prima dell'inizio dello spettacolo. 

 

Harry Styles a Campovolo, fan accampata da una settimana». Poi, la sorpresa

Harry Styles, biografia illustrata del grande ammaliatore

 

Harry Styles in concerto a Campovolo, fan in fila una settimana prima: ecco il decalogo delle regole che si sono imposti (tra cui l'appello)

 

 

 

@fighengy #harrystyles #loveontour #loveontour2023 #campovol #reggioemilia🇮🇹 #harrystylesvids #concerts #live ♬ original sound - sara

 

Harry Styles il discorso in italiano

«Buonasera Reggio Emilia, benvenuti allo spettacolo finale, il mio nome è Harry ed è un incredibile piacere suonare qui stasera, è l'ultima data del tour. Perdona i miei errori nella tua lingua - ha sottolineato Harry Styles sul palco -. Gli ultimi anni della mia vita sono stati meravigliosi. Per me è molto speciale concludere il mio tour qui. Sono così felice di essere in questo posto e con questa gente. Stasera vi daremo il 100% poi sarà il momento di riposarci».

Poi, ha concluso: «Sono molto stanco ma felice. Io voglio che vi divertiate il più possibile come se fosse l'ultima volta. Tante belle cose. Siete pronti?». 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it