Harry Styles dona in beneficenza oltre 6milioni di euro ricavati dal "Love on tour"

Il cantante inglese sorprende ancora una volta i fan

Nelle sue canzoni canta l'amore e il suo inno è "Treat people with kindness" (tratta le persone con gentilezza), ma Harry Styles non si è limitato solo ad essere gentile ed educato. L'ex cantante degli One Direction ha donato oltre 6 milioni di euro in beneficenza, dai ricavati del tour e i fan non potrebbero essere più fieri di così. Tra gli enti che hanno beneficiato della donazione, ci sono: Save the Children, CARE, Planned Parenthood, Black Minds e St. John's Home. 

 

Harry Styles saluta in perfetto italiano, fan impazziti a Campovolo: «È speciale concludere il mio tour qui»

Harry Styles a Campovolo, fan accampata da una settimana scopre di avere il biglietto falso: «Non posso entrare». Poi, la sorpresa

Harry Styles in concerto a Campovolo, fan in fila una settimana prima: ecco il decalogo delle regole che si sono imposti (tra cui l'appello)

 

 

Love on tour, il ricavato

Harry Styles ha dimostrato, ancora una volta, di essere un artista molto umile, che, nonostante il successo non si è montato la testa, bensì usa la sua popolarità per fare del bene. Dopo 173 date in tutto il mondo, il "Love on Tour" di Harry Styles si è concluso il 22 luglio davanti a una folla di 100.000 persone a Reggio Emilia, a Campovolo.

Il tour mondiale, partito il 4 settembre 2021, ha visto Harry esibirsi davanti a più di 5 milioni di fan in tutto il mondo, dal Nord e Sud America, Regno Unito, Europa, fino all'Australia ed è il quarto tour con il maggior incasso di tutti i tempi. 

Un successo dopo l'altro per Mr. Styles e i fan non vedono già l'ora che torni sul palco con un nuovo album. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it