Guenda Goria, la proposta di matrimonio in diretta tv da Caterina Balivo: lei scoppia in lacrime

Durante la puntata di oggi del programma televisivo "La Volta Buona", che vedeva come ospiti Guenda Goia e la madre Maria Teresa Ruta, è successo qualcosa di inaspettato

Proposta di Matrimonio in diretta pe Guenda Goria

Durante la puntata di oggi del programma televisivo di Caterina Balivo "La Volta Buona" sulle reti Rai, che vedeva come ospiti Guenda Goria e la madre Maria Teresa Ruta, è successo qualcosa di inaspettato. Mamma e figlia stavano partecipando al programma per parlare dell'infortunio della Ruta, a causa del quale, non potrà partecipare alla prossima puntata di "Tale e Quale Show", a sostituire Maria Teresa, Guenda, sua figlia, che nella prossima puntata si travestirà e interpreterà Elettra Lamborghini

Maria Teresa Ruta, infortunio a Tale e quale show: «Sostituita, ecco a chi ha passato il testimone»

 

Tale e Quale, Maria Teresa Ruta dovrà interpretare Elettra Lamborghini: Ginevra è rimasta di sasso. Cosa è successo

 

 

Guenda Goria e la sorpresa in tv

Durante l'intervista Guenda è stata sorpresa dal fidanzato Mirko Gancitano, che ha preso la parola lasciando di stucco la stessa conduttrice, Caterina Balivo, e la mamma della Goria. 

Gancitano, si inginocchia e fa la proposta di fidanzamento alla sua fidanzata, ponunciando queste parole: 

«Caterina io vorrei che oggi sia la nostra volta buona. Noi ci siamo già sposati in via spirituale a Santo Domingo, ma non in chiesa. Magari in Sicilia, nella mia terra, come piacerebbe a me. Maria Teresa è in collegamento, il tuo papà sicuramente ci starà guardando. Voglio chiederti di sposarmi. Ho scelto un anello semplice, come il nostro rapporto.»

Guenda, in lacrime, accetta la proposta con gli auguri della conduttrice e la benedizione della mamma, che accenna anche di ritenesi pronta a diventare nonna, quando la coppia lo vorà. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it