Grande Fratello Vip, «Lulù vomita dopo i pasti, ha bisogno di aiuto»: Francesca Cipriani preoccupata per lei

La coinquilina sarebbe stata notata più volte da diversi compagni mentre va in bagno subito dopo i pasti, un sintomo di malessere che nella casa non vogliono sottovalutare

GFVip, «Lulù vomita dopo i pasti, ha bisogno di aiuto»: Francesca Cipriani preoccupata per lei

Lulù Selassié starebbe attraversando un momento di crisi all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Lei stessa lo avrebbe confessato a Manuel Bortuzzo, con cui sta vivendo un'amicizia speciale, ma ad accorgersi che qualcosa non va è stata anche Francesca Cipriani che ha notato che Lulù spesso vomita dopo i pasti.

 

Leggi anche > Manuel Bortuzzo si alza in piedi e cammina: la scena commuove i coinquilini e i fan

 

L'ex pupa ha raggiunto alcune coinquiline nella camera blu ed ha rivelato che Lulù avrebbe vomitato dopo aver mangiato. Francesca è sembrata molto preoccupata per la ragazza: «Non so se Lulù sta bene. Piccolina, è andata in bagno a vomitare dopo aver mangiato. Cucciola io me ne sono accorta. Ragazze è vero, è sì, ha bisogno di aiuto secondo me, davvero».

 

La stessa cosa aveva notato Andrea Casalino che le aveva detto prendendola in disparte prima di uscire: «Tesoro ma non è che sei stata in bagno a vomitare? Te lo chiedo perché credo di averlo capito. Mi raccomando Lulù, non è che stai a vomità? Nel senso, perché è una cosa che penso. Te lo dico con il cuore in mano. Perché a volte sai, sono cose che fanno preoccupare. Allora mangia amo». In quell'occasione però Lulù aveva replicato: «Io ho vomitato? Ma no tranquillo. Se vomito lo dico, sul serio. Anzi ti dirò che adesso ho anche fame, quindi sono tranquilla». Ma il problema sembra essere in realtà ben più grande.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it