Grande Fratello Vip, «Lulù vomita dopo i pasti, ha bisogno di aiuto»: Francesca Cipriani preoccupata per lei

La coinquilina sarebbe stata notata più volte da diversi compagni mentre va in bagno subito dopo i pasti, un sintomo di malessere che nella casa non vogliono sottovalutare

GFVip, «Lulù vomita dopo i pasti, ha bisogno di aiuto»: Francesca Cipriani preoccupata per lei

Lulù Selassié starebbe attraversando un momento di crisi all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Lei stessa lo avrebbe confessato a Manuel Bortuzzo, con cui sta vivendo un'amicizia speciale, ma ad accorgersi che qualcosa non va è stata anche Francesca Cipriani che ha notato che Lulù spesso vomita dopo i pasti.

Leggi anche > Manuel Bortuzzo si alza in piedi e cammina: la scena commuove i coinquilini e i fan

L'ex pupa ha raggiunto alcune coinquiline nella camera blu ed ha rivelato che Lulù avrebbe vomitato dopo aver mangiato. Francesca è sembrata molto preoccupata per la ragazza: «Non so se Lulù sta bene.

Piccolina, è andata in bagno a vomitare dopo aver mangiato. Cucciola io me ne sono accorta. Ragazze è vero, è sì, ha bisogno di aiuto secondo me, davvero».

La stessa cosa aveva notato Andrea Casalino che le aveva detto prendendola in disparte prima di uscire: «Tesoro ma non è che sei stata in bagno a vomitare? Te lo chiedo perché credo di averlo capito. Mi raccomando Lulù, non è che stai a vomità? Nel senso, perché è una cosa che penso. Te lo dico con il cuore in mano. Perché a volte sai, sono cose che fanno preoccupare. Allora mangia amo». In quell'occasione però Lulù aveva replicato: «Io ho vomitato? Ma no tranquillo. Se vomito lo dico, sul serio. Anzi ti dirò che adesso ho anche fame, quindi sono tranquilla». Ma il problema sembra essere in realtà ben più grande.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Ottobre 2021, 17:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA