Grande Fratello Vip cast, la lista dei concorrenti al completo: ecco chi è l'ultimo arrivato

Mancano appena due settimane alla partenza ma il cast del Grande Fratello Vip ancora non sembra essere al completo. La cover di Chi ha svelto tutti i concorrenti che parteciperanno al reality, ma manca qualcuno. Secondo le ultime anticipazioni, infatti, Monte non starebbe più nel cast (come invece mostra il settimanale) e manca ancora una donna all'appello.

Nina Moric condannata: chiamò Belen Rodriguez "viado". Ora deve risarcirla: ecco quanto pagherà

Grande Fratello Vip, Francesco Monte fuori dal cast?

GFVip, ecco la lista dei 16 concorrenti: «Eleonora Giorgi, Walter Nudo, l'ex di Corona con la sorella e gli altri reclusi»

Secondo TvBlog potrebbe essere la Marchesa di Aragona, già ex concorrente di Pechino Express. La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona potrebbe rivelarsi un elemento molto interessante all'interno della casa, come d'altronde lo era stato anche nell'altro reality di Rai 2. Anche in passato si era parlato di lei, come concorrente ma aveva posto come condizione che entrasse con lei anche la sua amata cagnolina, magari questa volta potrebbe averci ripensato.
 

Con lei, depennato Monte, che resta ancora un'incognita, il cast dovrebbe realmente essere al completo. In queste due settimana potrebbero arrivare nuove conferme, quindi, o smentite. Per ora sembra esserci una grande certezza, quella che questa nuova edizione del Gf farà sicuramente molto discutere. 

 

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Outbrain
Nutella, Ferrero sospende la produzione: «Anomalie nel livello di qualità»
Meghan Markle mani bucate: «Per il baby shower a New York speso mezzo milione di dollari»
Imprenditore trovato morto in un autosalone: Massimo si è impiccato, aveva 40 anni
Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di giovedì 21 febbraio. Nessun 6 né 5+, jackpot a 109,8 milioni
Million Day, diretta estrazione di giovedì 21 febbraio 2019: tutti i numeri vincenti