Elenoire Ferruzzi contro il Grande Fratello: «Se avessimo parlato noi ci avrebbero trucidati, che schifo»

L'ex gieffina, ogni settimana, commenta le puntate del reality show sul proprio profilo Twitter

Elenoire Ferruzzi contro il Grande Fratello: «Se avessimo parlato noi ci avrebbero trucidati, che schifo»

Elenoire Ferruzzi è stata una delle concorrenti più discusse della scorsa edizione del Grande Fratello. Sui propri canali social, è seguitissima e, così, anche su Twitter dove, ogni volta che c'è la diretta del programma televisivo, commenta ciò che succede in casa insieme ai suoi follower. È capitato anche durante l'ultima puntata del reality e, questa volta, Elenoire si è espressa in merito allo scambio di battute tra Anita Olivieri e Alfonso Signorini

L'ammonimento di Alfonso Signorini

Durante la settimana, Anita Olivieri ha fatto una battuta sul battesimo e l'essere battezzati, dicendo: «Cosa mi battezzo che non credo? È una presa in giro. Ma che senso ha? Ti battezzo io di nuovo a te se ti va [prende dell’acqua e la mette in testa a Garibaldi, ndr]. Non ho niente. Né battesimo, né comunione, costavano troppo». Quindi, Signorini l'ha ripresa dicendole: «Non sto parlando a nome del Grande Fratello, sono solo il portavoce della prima serata. Ti parlo a titolo personale. Devo dirti che c’è una cosa che mi ha molto infastidito. Sono state le considerazioni stupide che hai fatto su un sacramento importante per noi cattolici che è il battesimo. A me hanno dato molto fastidio queste cose. Ognuno di noi è libero di credere o non credere, tu non hai il dono della fede e va bene così. Nessuno però ha il diritto di prendere in giro la religione, io sono un cattolico e mi hai offeso. Il battesimo è un sacramento importante e lo è stato per la mia crescita». 

 

 

 

 

Il commento di Elenoire Ferruzzi 

Dopo avere sentito le parole di Alfonso Signorini, Elenoire Ferruzzi ha commentato l'episodio sul proprio profilo Twitter: «Avessimo parlato noi di religione l’anno scorso ci avrebbero trucidati, quest’anno non solo credono alle parole che vengono dette per discolparsi, ma chiedono anche scusa. Che schifo». 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it