Gloria con Sabrina Ferilli: il bacio tra due uomini censurato da un bollino nero? L'attrice spiega tutto

La risposta della Ferilli

Gloria la serie con Sabrina Ferilli: il bacio tra due uomini viene censurato da un bollino nero, ma è tutto un malinteso

La nuova serie Gloria ha segnato il ritorno in Rai dell'attrice Sabrina Ferilli, protagonista della fiction caricata negli ultimi giorni su Rai play e che è attualmente al centro di una polemica. 

Una delle scene della serie vede al centro della trama il matrimonio tra due uomini, officiato proprio dalla Ferilli, alla fine della cerimonia i due sanciscono il loro patto d'amore con un bacio ed è proprio in quel momento che, quello che sembrerebbe essere un bollino nero da censura, appare sui volti degli sposi volto a oscurarli. 

 

Gloria e il “caso” del bacio tra due uomini

A quanto pare però chi ha sollevato questa polemica sui social, sarebbe caduto in un clamoroso errore, quello che copre i volti dei due uomini non è un bollino nero volto a censurarli, ma un cappello di uno dei due sposi in divisa da carabiniere che viene alzato all'altezza dei loro volti proprio in quel momento. 

 

Interviene anche la Sabrina Ferilli

A mettere a tacere la polemica, ci pensa la stessa Sabrina Ferilli, che ha commentato l'accaduto. «Ma nel film la sequenza c'è e non esiste nessun bollino che censuri niente, quindi non so da dove viene sta roba. E credo di essere abbastanza informata sulla scena, ad occhio e croce eh», afferma l'attrice sui social. Si è dunque trattato di un malinteso, non c'è nessun bollino a censurare la scena. 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it