Gino Paoli, replica dopo la risposta di Elodie: «Sono stato male interpretato»

L'artista torna sulla polemica

Gino Paoli, dopo la risposta di Elodie

Nell'ultima intervista al Corriere della Sera, il cantautore Gino Paoli, alla soglia dei suoi 90 anni, ha deciso di raccontare se stesso e la sua carriera, ripercorrendo i bei tempi andati e quello che era l'ambiente musicale del tempo. 

La frase incriminata

Peccato che l'artista se ne sia uscito una frase piuttosto controversa : «Ieri avevamo Mina e la Vanoni. Oggi emergono le cantanti che mostrano il c*lo», ha riferito il musicista. 

Alla provocazione, ha immediatamente risposto la cantante Elodie, che si è sentita presa in causa dopo le recenti critiche ai suoi look un po' troppo sexy e audaci. 

La cantante ha scritto sui suoi canali social: «Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle merde, è così. Io preferisco essere una bella persona», risponde Elodie, spalleggiata da numerose colleghe. 

La contro risposta

Il cantautore Gino Paoli, durante un intervento a Rai Radio 1, ha deciso di tornare sulla polemica, aggiungendo: «E' stato interpretato male quello che ho detto. Più andiamo avanti e più l'apparenza è più importante della sostanza. Non è importante quanto tu sia brava a cantare, ma che tu sia gradevole, seguendo questa mentalità Dalla non sarebbe mai diventato Dalla», ha puntualizzato Gino Paoli. 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it