Gianni Morandi, la foto fake inganna il web: il cantante coperto di insulti

Pioggia di insulti per Gianni Morandi sui social per aver postato un presunto post contro la Lega e Matteo Salvini. Peccato che il messaggio incriminato, con tanto di foto evidentemente taroccata, fosse stato condiviso da un profilo fake, Gianni Moramdi, con la M e non la N nel cognome.

Nel post si legge che l’artista si sarebbe divertito a creare due nuovi loghi per il partito leghista, mostrandone anche le bozze: in uno c’è scritto “Illegale Salvini”, mentre l’altro, “Noi con Salvini” si arricchisce di un paio di manette. Molti simpatizzanti del partito hanno iniziato a insultare il Gianni nazionale senza accorgersi che si trattava di uno scherzo. “Ridicolo” e “Schifoso” sono solo alcuni degli epiteti rivolti al cantante. E anche quando, qualche utente con l’occhio più attento ha fatto notare che a pubblicare quel post non era stato il vero Morandi, la furia del web non si è fermata.

LEGGI ANCHE: -- Matteo Salvini casca nella provocazione e non la prende affatto bene, ecco come risponde alla 'finta' pesante critica lanciata sui social da Gianni Morandi

Leggi l'articolo su Leggo.it
Outbrain
Denise Pipitone, svolta nelle indagini: «Un'impronta potrebbe riaprire il caso». La rivelazione a Pomeriggio 5
Lory del Santo choc a Verissimo: «Mio figlio Loren si è tolto la vita». E prende una decisione incredibile
Negramaro, come sta Lele Spedicato: ecco cosa dicono i medici. Dai Boomdabash la commovente dedica dal palco
Lotto e Superenalotto, le estrazioni di giovedì 20 settembre. Nessun 6 né 5+, jackpot a 41,7 milioni
Fedez torna a casa "ubriaco", Chiara Ferragni lo prende a schiaffi