GF Vip, baci hot per San Valentino: ecco le coppie più roventi

Soleil e Gianluca Costantino trovano invece subito l'intesa

Tutti i concorrenti si sono sottoposti al gioco per San Valentino del Gf vip

Pioggia di baci nella casa del Grande Fratello Vip. Per la festa degli innamorati, San Valentino, gli autori hanno lanciato una romantica sfida a tutti gli inquilini della Casa. Suddivisi in coppie, i Vipponi hanno dovuto infatti mangiare contemporaneamente un bastoncino di biscotto ricoperto di cioccolato. Partendo da due parti opposte, si sarebbero poi baciati. A dare maggiormente spettacolo sono stati Antonio Medugno e Delia Duran, che si sono avvicinati pian piano mordendo il bastoncino, labbra contro labbra.

 

Leggi anche > Elisa Isoardi, domenica al mare a Ostia: relax e sole nello stesso stabilimento frequentato dall'ex Salvini. Che succede tra i due?

 

 

«Prima di tutto dovrete scegliere le coppie che giocheranno, dapprima nel corso dell’allenamento e poi nel corso della sfida che avverrà poi nel Confessionale», si legge nel comunicato. «Ogni coppia proverà a mangiare dieci bastoncini al cioccolato nel minor tempo possibile. Il tempo totale da non superare è contenuto nella busta che dovrete aprire soltanto alla fine del gioco».

I primi a mettersi in gioco sono Davide Silvestri e Katia Ricciarelli, che un po' intimiditi si avvicinano. Delia Duran, invece, prende sul serio la sfida e divora un bastoncino dopo l'altro insieme ad Antonio Medugno sotto gli occhi divertiti e incuriositi del gruppo. Dopoè la volta di Lulù Selassiè e Giucas Casella, che dopo qualche inconveniente riescono a trovare il giusto ritmo. Soleil e Gianluca Costantino trovano invece subito l'intesa, Nathaly Caldonazzo ha qualche imbarazzo con Barù, mentre Miriana Trevisan e Kabir Bedi riescono a coordinarsi dopo qualche risata.

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it