GF Vip, baci hot per San Valentino: ecco le coppie più roventi

Soleil e Gianluca Costantino trovano invece subito l'intesa

GF Vip, baci roventi per San Valentino: ecco le coppie più hot

Pioggia di baci nella casa del Grande Fratello Vip. Per la festa degli innamorati, San Valentino, gli autori hanno lanciato una romantica sfida a tutti gli inquilini della Casa. Suddivisi in coppie, i Vipponi hanno dovuto infatti mangiare contemporaneamente un bastoncino di biscotto ricoperto di cioccolato. Partendo da due parti opposte, si sarebbero poi baciati. A dare maggiormente spettacolo sono stati Antonio Medugno e Delia Duran, che si sono avvicinati pian piano mordendo il bastoncino, labbra contro labbra.

Leggi anche > Elisa Isoardi, domenica al mare a Ostia: relax e sole nello stesso stabilimento frequentato dall'ex Salvini. Che succede tra i due?

«Prima di tutto dovrete scegliere le coppie che giocheranno, dapprima nel corso dell’allenamento e poi nel corso della sfida che avverrà poi nel Confessionale», si legge nel comunicato. «Ogni coppia proverà a mangiare dieci bastoncini al cioccolato nel minor tempo possibile. Il tempo totale da non superare è contenuto nella busta che dovrete aprire soltanto alla fine del gioco».

I primi a mettersi in gioco sono Davide Silvestri e Katia Ricciarelli, che un po' intimiditi si avvicinano. Delia Duran, invece, prende sul serio la sfida e divora un bastoncino dopo l'altro insieme ad Antonio Medugno sotto gli occhi divertiti e incuriositi del gruppo. Dopoè la volta di Lulù Selassiè e Giucas Casella, che dopo qualche inconveniente riescono a trovare il giusto ritmo. Soleil e Gianluca Costantino trovano invece subito l'intesa, Nathaly Caldonazzo ha qualche imbarazzo con Barù, mentre Miriana Trevisan e Kabir Bedi riescono a coordinarsi dopo qualche risata.


Ultimo aggiornamento: Domenica 13 Febbraio 2022, 22:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA