Gf Vip, Alfonso Signorini alla ricerca dei nuovi concorrenti: ecco i primi tre nomi

Il programma di Canale 5 ripartirà il prossimo 19 settembre con un doppio appuntamento settimanale.

Alfonso Signorini è alla ricerca dei vip che parteciperanno alla settima edizione del GF. Spuntano i primi nomi

Novità per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il programma di Canale 5 ripartirà il prossimo 19 settembre con un doppio appuntamento settimanale. Alfonso Signorini, autore e conduttore del reality, è già al lavoro per trovare i nuovi concorrenti. A svelare i primi tre vip della nuova edizione è Very Inutil People: Chadia Rodriguez, Asia Gianese ed Antonino Spinalbese.

 

Leggi anche > Tommaso Zorzi e i tamponi, la battuta omofoba del comico Pucci e l'amara sorpresa per l'influencer

 

Chadia Rodriguez  è una rapper 23enne di origini marocchine e spagnole. Nata ad Almeria, in Spagna, è cresciuta a Torino e poi si è trasferita a Milano per fare la modella e la cantante. La Rodriguez è un’attivista della comunità LGBTQ+. Non solo musica: nel suo curriculum pure un’esperienza da conduttrice, al timone di Sex, lies & Chadia, su Real Time. Asia Gianese è una modella e influencer vista più di una volta nel salotto di Barbara d’Urso. Classe 1999, è laureata in Scienze politiche. È diventata nota per aver attraversato in auto il sagrato del Duomo di Milano. Su Instagram, dove posta soprattutto foto in intimo, può contare su un milione di follower.

Antonino Spinalbese è l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, il padre di Luna Marì. Ex hair stylist 27enne, oggi è un fotografo, modello, influencer e imprenditore. Il Grande Fratello Vip è la sua prima esperienza televisiva (eccezion fatta per un’intervista a Storie Italiane di Eleonora Daniele).

Gli altri nomi in lizza per partecipare sarebbero, ma non certi: Guendalina Canessa, Antonella Fiordelisi, Alvaro Vitali, Pamela Prati, Gigliola Cinquetti, Manuela Arcuri, la figlia di Vittorio Sgarbi Evelina, Antonio Razzi, Max Felicitas, Brenda Asnicar, Federico Fashion Style. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it