Flavio Insinna, a Boomerissima la frecciata a Ballando con le Stelle che imbarazza Alessia Marcuzzi: «Doveva vincere lui»

Il conduttore di Rai1, tra gli ospiti del programma di Alessia Marcuzzi Boomerissima, ha voluto dire la sua sul game show

Flavio Insinna, a Boomerissima la frecciatina a Ballando con le Stelle che imbarazza Alessia Marcuzzi: «Non doveva vincere»

Flavio Insinna fa una dura stoccata a Ballando con le Stelle durante la sua partecipazione a Boomerissima, trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. Il conduttore di Rai1 è stato uno dei protagonisti dello “scontro” generazionale tra boomer e millennials e nel corso della gara ha espresso un suo pensiero su Alessandro Egger, ex concorrente di Ballando.

 

Gf Vip, Antonella Fiordelisi si infuria e litiga con tutti: «Fiera di non essere come voi». Cos'è accaduto

 

Gf Vip, Luca Onestini fa gli auguri a Spinalbese. Ma lui si offende: «Non dovevi, non ti sopporto»

 

La frecciatina

Come se non fossero bastate le numerose polemiche intorno al programma per questa edizione, Insinna ci mette il carico da undici affermando: «Vogliamo fare anche una polemica così? Per me Ballando doveva vincerlo lui». Molto infatti si è discusso sulla vincitrice del programma, non da tutti considerata meritevole. La Marcuzzi coglie la frecciatina e afferma: «Una cosina così», ma Insinna insiste: «Perché la polemica fa stare! Anche Gabriel Garko meritava di vincere Ballando».

 

C'è Posta per Te, che succede se non si risponde al postino? Ecco il retroscena che in pochi conoscono

 

La polemica

Le parole di Flavio hanno diviso il pubblico, che a distanza di mesi ancora parla del programma.  A far discutere è stata la polemica nata intorno alla vittoria di Luisella Costamagna, ripescata dopo un lungo periodo di assenza a causa di un infortunio.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it