Palinsesti Rai, mistero Fiorello: il conduttore non c'è nella programmazione del servizio pubblico

Il problema potrebbe essere via Asiago a Roma e i residenti che hanno vissuto in prima linea il programma Viva Rai2!

Nei palinsesti Rai il nome di Fiorello non c'è. La Rai ha tutte le intenzioni di riportare in onda Viva Rai2!. Dopo lo straordinario successo della prima edizione su tutte le piattaforme il conduttore non è presente in quella che è la programmazione autunno-inverno del servizio pubblico. 

A spiegarlo è l'Ad Rai, Roberto Sergio, a Napoli. Ecco cosa ha detto. 

 

Palinsesti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi abbraccia Bianca Berlinguer. Bocciate Barbara D'Urso e Ilary Blasi. Raddoppia Temptation Island

Fiorello punge Sgarbi e Morgan: «Su Amadeus avete ragione, non è capace». E il cantante ribatte: «Siete dei mostri»

 

Fiorello, VivaRai2 fa aumentare il valore delle case in via Asiago: quanto costano rispetto a prima

 

 

 

Fiorello, grande assente Rai

«Il programma di Fiorello 'Viva Rai2!' è moderno, innovativo, una formula incredibilmente nuova che abbiamo avuto la fortuna di poter avere a nostra disposizione. Non è in questo ragionamento di oggi perché c'è la volontà della Rai di proseguire, e credo che Rosario abbia voglia di proseguire, ma abbiamo un tema non ancora risolto di via Asiago, cioè di una strada che non è solamente legata alla Rai, perché ci abitano delle persone, ci sono dei condomini», ha dichiarato Roberto Sergio, amministratore delegato della Rai, presentando il palinsesto 2023-2024 nel Centro produzione di Napoli.

«Con il mio staff e io in prima persona cercheremo di ragionare con i condomini per trovare una soluzione, una sintesi che consenta a novembre a Rosario di riprendere questa trasmissione. È una cosa che l'azienda Rai vuole fortemente, che non sono in grado di dire se accadrà ma faremo di tutto perché possa accadere», ha aggiunto Sergio.

Come andrà a finire per Fiorello?

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it