Fedez confessa: «Ho fatto il provino per un film con Jennifer Aniston»

Il rapper nell'ultima puntata del podcast ha rivelato che avrebbe voluto prendere parte al film Netflix Murder Mystery

Fedez

Fedez ammette di aver preso parte a dei provini per un film per Netflix, Murder Mystery, che ha per protagonisti i suoi due attori preferiti, Jennifer Aniston e Adam Sandler. Nel corso dell'ultima puntata di Muschio Selvaggio il rapper ha parlato con Rovazzi dopo 5 anni in cui non si sono rivolti parola e tra una chiacchiera e l'altra ha fatto anche la rivelazione choc.

 

Aurora Ramazzotti presto sposa? La futura mamma rivela il mistero sull'anello e le nozze

 

Uomini e Donne, Lavinia sceglie il corteggiatore. E Maria De Filippi indaga: «Chi sarà»

 

Il provino

Fedez ha raccontato come è andato il provino, il cui esito non è stato come quello in cui sperava, visto che per il ruolo è stato preso Luis Gerardo Méndez. Il marito di Chiara Ferragni racconta: «Arrivo in una sala, una tizia mi chiude in una sala, mi da una pistola finta e mi dice toh, ‘recita’!». Curioso Rovazzi però ha chiesto: «E come è andata?», speranzoso di ricevere chissà quale risposta. «Mah, secondo me ho fatto un figurone», ha ribattuto Fedez, ironico.

 

Francesco Chiofalo: «Antonella Fiordelisi? Mi ha tradito. Suo padre ha bisogno di cure, penso abbiano litigato»

 

I dettagli

Poi è entrato nei dettagli: «Avevo anche un manichino finto che dovevo prender per la gola, puntargli una pistola e dire ‘I spoke in english my whole life, stupid idiot!». Ma mentre Fedez racconta divertito l'accaduto, Fabio si limita a guardarlo con attenzione, forse non convinto del suo talento come attore. 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it