Fedez confessa: «Ho fatto il provino per un film con Jennifer Aniston»

Il rapper nell'ultima puntata del podcast ha rivelato che avrebbe voluto prendere parte al film Netflix Murder Mystery

Fedez confessa: «Ho fatto il provino per un film con Jennifer Aniston»

di Redazione web

Fedez ammette di aver preso parte a dei provini per un film per Netflix, Murder Mystery, che ha per protagonisti i suoi due attori preferiti, Jennifer Aniston e Adam Sandler. Nel corso dell'ultima puntata di Muschio Selvaggio il rapper ha parlato con Rovazzi dopo 5 anni in cui non si sono rivolti parola e tra una chiacchiera e l'altra ha fatto anche la rivelazione choc.

Aurora Ramazzotti presto sposa? La futura mamma rivela il mistero sull'anello e le nozze

Uomini e Donne, Lavinia sceglie il corteggiatore. E Maria De Filippi indaga: «Chi sarà»

Il provino

Fedez ha raccontato come è andato il provino, il cui esito non è stato come quello in cui sperava, visto che per il ruolo è stato preso Luis Gerardo Méndez. Il marito di Chiara Ferragni racconta: «Arrivo in una sala, una tizia mi chiude in una sala, mi da una pistola finta e mi dice toh, ‘recita’!». Curioso Rovazzi però ha chiesto: «E come è andata?», speranzoso di ricevere chissà quale risposta. «Mah, secondo me ho fatto un figurone», ha ribattuto Fedez, ironico.

I dettagli

Poi è entrato nei dettagli: «Avevo anche un manichino finto che dovevo prender per la gola, puntargli una pistola e dire ‘I spoke in english my whole life, stupid idiot!». Ma mentre Fedez racconta divertito l'accaduto, Fabio si limita a guardarlo con attenzione, forse non convinto del suo talento come attore. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Marzo 2023, 15:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA