Emis Killa: esce oggi il videoclip del nuovo singolo "Lucifero"

Crediti di Mattia Guolo

Il rapper Emis Killa, pseudonimo di Emiliano Rudolf Giambelli, pubblica oggi il videoclip del nuovo singolo Lucifero, in radio e sulle piattaforme digitali dal 1 luglio. Protagonista è lo stesso rapper con la pornostar Martina Smeraldi. Il videoclip - diretto da Marc Lucas e Igor Grbesic per la produzione di Borotalco.tv - è girato «con una pellicola rossa che rappresenta visivamente le vibes della canzone e sposa il mood della location, un motel isolato che prende il nome proprio dal titolo del brano. Frame flash, immagini e colori distorti, scene in slow motion e movimenti sensuali raccontano la notte di passione di chi abita, solo per qualche ora, l’edificio». 

 

 

“Lucifero” è il primo singolo di Emis Killa dopo l’uscita del mixtape certificato disco d’oro “Keta Music vol.3”, terzo capitolo della saga cult dell’artista pubblicato nel 2021 e debuttato #1 nella classifica Fimi/Gfk degli album più venduti, e l’album “17”, certificato doppio disco di platino, prodotto a quattro mani con Jake La Furia. 

Il singolo, scritto da Emis Killa e prodotto da Boss Doms,  riporta i fan del rapper al mood e alle sonorità del celebre singolo del 2018 certificato doppio disco di platino “Rollercoaster”. La canzone si apre con gli accordi solisti di una chitarra a cui si aggiungono, uno alla volta, il pianoforte e la batteria. La voce di Emis parte in sordina per aprirsi e prendere ritmo nel ritornello, dalle vibes quasi dance. 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it