Élite 6, svelati gli attori della nuova stagione: tra loro anche un personaggio transgender

Confermata l'uscita di Arón Piper alias Ander Muñoz

Il cast di Élite 6.

Tutto pronto per la sesta stagione di Élite. La fortunata serie tv spagnola ambientata a Las Encinas, il liceo internazionale bilingue per ragazzi di famiglie benestanti, ha già scelto i nuovi studenti. In attesa di vedere la quinta stagione su Netflix, in arrivo a giugno in Italia, la produzione ha svelato gli attori della nuova stagione, attesa per il mese di dicembre.

 

Leggi anche > Serie tv 2022, ecco quelle più attese: da Netflix a Amazon Prime Video

 

 

Il cast di Élite 6

Da sempre attenta ai temi dell'inclusività e della diversity, Élite conferma la propria sensibilità per la comunità Lgbtq+, scegliendo per la prossima stagione uno studente transgender, interpretato dal giovanissimo attore Ander Puig. Su di lui, al momento, non si sa molto. Quello che è certo è che ha 21 anni, ama cantare e suonare la chitarra. Accanto a lui ci saranno Carmen Arrufat Blasco, Ana Bokesa, Álvaro de Juana ed Alex Pastrana, tutti per la maggior parte esordienti o alla prima esperienza lavorativa per una grande produzione.

Nel cast della sesta stagione i fan non rivedranno più invece Arón Piper alias Ander Muñoz, uno dei personaggi più amati della serie tv targata Netflix. Quest’ultimo tempo fa ha infatti dichiarato: «Per me Élite è stato un enorme viaggio, molto lungo, molto duro, ma mi ha arricchito davvero. É stato un’opportunità, un mondo del tutto nuovo si è aperto per tutti noi. Siamo diventati una vera famiglia. L’ultima scena che ho girato è stata devastante per me. Ho pianto come un bambino. Tutti quanti hanno applaudito per noi, perché è stata anche l’ultima scena per Miguel. Abbiamo finito nello stesso momento. Un capitolo si è chiuso ma un altro se ne aprirà presto».

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it