Donatella Rettore positiva al Covid: «Sto male, spero di farcela»

Per la positività dell'artista il tour estivo subirà delle variazioni

Donatella Rettore positiva al Covid: «Sto male, spero di farcela»

Donatella Rettore è positiva al Covid. È stata la stessa cantante a comunicare la brutta notizia ai fan sui profili social. La 67enne, come da lei riferito, sta male e spera di guarire presto. Non si è dilunguata molto, ha voluto solo avvertire i fan con un messaggio: «Sono positiva e con sintomi. Sto male e non ho altro da aggiungere. Spero di farcela.. vi abbraccio».

 

Dua Lipa, terrore al concerto: fuochi d'artificio tra la folla, qualche ferito. Lei: «Mi dispiace»

Ugo e Rina, 70 anni d'amore insieme uccisi dal Covid a pochi giorni uno dall'altro

Giulio, ucciso dal Covid a 25 anni dopo una lunga malattia. Addio al guerriero col tatuaggio «Mai arrendersi»

 

Il messaggio

La Rettore, dunque, avrebbe contratto una forma con sintomatologia piuttosto pesante, come febbre e mal di gola. Sta piuttosto male e non a caso scrive «Spero di farcela». Un messaggio allarmante che ha attirato l'attenzione di tutti i fan. Preoccupati i follower hanno fatto sentire la loro vicinanza mandando tanti messaggi positivi e di buona guarigione: «Certo che ce la farai Donatella, tu sei fortissima», o ancora: «Non ti preoccupare, i sintomi passano velocemente. Guarirai presto». 

 

 

Giulio, ucciso dal Covid a 25 anni dopo una lunga malattia. Addio al guerriero col tatuaggio «Mai arrendersi»

 

Data annullata

L'artista, che aveva in programma un tour estivo, ha dovuto pertanto mettere in pausa gli impegni lavorativi. Momentaneamente, è stata annullata la data in programma per il 3 agosto a Marina di Camerota (Sa), a causa della positività al test Covid-19 dell'artista. 

 

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it