Cristiano De Andrè contro Renato Zero: «Le parole su Rosa Chemical poteva evitarle, un grande artista non ha bisogno di esporsi»

Il cantautore, figlio di Fabrizio De Andrè, ha pubblicato un post su Instagram per criticare Zero e poi l'ha rimosso

Le parole di Renato Zero su Rosa Chemical continuano a far discutere osservatori e addetti ai lavori. L'ultimo a esporsi sulla polemica a distanza tra i due cantanti è stato Cristiano De Andrè. Il cantautore ha commentato la polemica sul suo profilo Instagram.

 

Renato Zero, nuova frecciata a Rosa Chemical: «Per il successo non basta il look, serve spessore artistico» VIDEO

Fedez insulta Giordano, Caterina Collovati: «Chiara Ferragni dovrebbe civilizzare il marito prima di dare lezioni agli altri»

 

Cosa ha detto De André

 

«Le esternazioni sugli artisti di Sanremo, a mio avviso Renato Zero se le poteva anche evitare - le parole di De André nel post Instagram - Ognuno intende a modo suo... Un grande artista non ha bisogno di esporsi, di paragonarsi, di confermarsi, lo è e basta. È anche il volare alto che ti conferma che lui è un grande artista. Ci vorranno ancora dieci/vent’anni prima che tutto questo ridicolo e inutile “teatrino dell’apparenza e della sottocultura” scompaia dalla scena senza lasciare troppe tracce. E comunque nel frattempo si sta partorendo qualcosa di nuovo o no? Un mea culpa generale ci starebbe, un mea grandissima culpa». Parole che devono avergli suscitato qualche critica, dal momento che qualche ora più tardi ha deciso di rimuoverlo.

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it