Cristiano De Andrè contro Renato Zero: «Le parole su Rosa Chemical poteva evitarle, un grande artista non ha bisogno di esporsi»

Il cantautore, figlio di Fabrizio De Andrè, ha pubblicato un post su Instagram per criticare Zero e poi l'ha rimosso

Video

di Redazione web

Le parole di Renato Zero su Rosa Chemical continuano a far discutere osservatori e addetti ai lavori. L'ultimo a esporsi sulla polemica a distanza tra i due cantanti è stato Cristiano De Andrè. Il cantautore ha commentato la polemica sul suo profilo Instagram.

Renato Zero, nuova frecciata a Rosa Chemical: «Per il successo non basta il look, serve spessore artistico» VIDEO

Fedez insulta Giordano, Caterina Collovati: «Chiara Ferragni dovrebbe civilizzare il marito prima di dare lezioni agli altri»

Cosa ha detto De André

«Le esternazioni sugli artisti di Sanremo, a mio avviso Renato Zero se le poteva anche evitare - le parole di De André nel post Instagram - Ognuno intende a modo suo... Un grande artista non ha bisogno di esporsi, di paragonarsi, di confermarsi, lo è e basta. È anche il volare alto che ti conferma che lui è un grande artista. Ci vorranno ancora dieci/vent’anni prima che tutto questo ridicolo e inutile “teatrino dell’apparenza e della sottocultura” scompaia dalla scena senza lasciare troppe tracce. E comunque nel frattempo si sta partorendo qualcosa di nuovo o no? Un mea culpa generale ci starebbe, un mea grandissima culpa». Parole che devono avergli suscitato qualche critica, dal momento che qualche ora più tardi ha deciso di rimuoverlo.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Febbraio 2023, 19:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA