Caterina Balivo, gaffe su Claudia Gerini: sbaglia il cognome. Ecco con chi la confonde

Caterina Balivo è da pochi giorni approdata su Rai Uno al timone di un programma pomeridiano tutto nuovo, Vieni da me, in onda dopo il TG1 delle 13.30. Sciolta e simpatica come sempre, la bella Caterina ha però già regalato al suo pubblico una simpatica gaffe, durante l’intervista a Claudia Gerini.

L’attrice romana si stava raccontando, quando a un certo punto la Balivo ha avuto un lapsus e, invece di chiamare la sua interlocutrice con il proprio nome, si è rivolta a lei chiamandola Sabrina Ferilli. L’involontario errore ha suscitato dapprima qualche secondo di gelo in studio, poi il pubblico presente ha iniziato a rumoreggiare cercando di far notare alla conduttrice l’incredibile gaffe. Il tutto però si è risolto con una gran risata e la stessa attrice ospite del programma, ha ironizzato sull’accaduto. Fenomenale, infatti, la sua espressione quando ha sentito il nome della collega invece che il suo: occhi sgranati e bocca aperta come a voler dire: “Ma che stai a di’?”.

LEGGI ANCHE: -- Sabrina Ferilli che fine ha fatto? Ecco com'è l'attrice e cosa fa oggi

Leggi l'articolo su Leggo.it
Outbrain
«Mamma ho mal di testa, faccio un pisolino», Jessica muore a 9 anni per un'emorragia cerebrale
Avvelenò e uccise i parenti col tallio, Mattia Del Zotto assolto per infermità mentale
«Ti faccio diventare famoso»: così un 35enne finto talent scout adescava e violentava bambini, arrestato
Usa, sparatoria al Mercy Hospital di Chicago: «Colpite alcune persone»
Grande Fratello Vip 2018, diretta undicesima puntata: Silvia e Giulia si separano. Si apre televoto flash per il primo finalista