Bridgerton, iniziate le riprese della terza stagione: le foto rubate sul set a Londra

La terza stagione di Bridgerton si concentrerà sulla storia d'amore di Polin, Penelope Featherington (Nichola Coughlan), e Colin Bridgerton (Luke Newton)

Bridgerton, iniziate le riprese della terza stagione: gli attori avvistati nel sud di Londra

Le riprese per la terza stagione di Bridgerton, la nota serie di Netflix, sono inziate e alcuni fan sono riusciti ad avere qualche anteprima. Il cast sta girando a Greenwich, all'Old Royal Naval College, con carrozze trainate da cavalli e carri che sfilano nel cortile. I membri sono vestiti a festa con l'abbigliamento alla moda dell'era Regency per cui lo spettacolo è diventato così famoso.

 

Leggi anche > Belen Rodriguez gelosa di Stefano De Martino: cosa è successo con Andrea Delogu

 

La base operativa delle riprese è visibile da lontano e molti si sono accalcati per vedere qualche anteprima della nota serie che parla dei tentativi dei figli dell'aristocratica famiglia Bridgerton di trovare l'amore. Tra scene drammatiche, divertenti e anche sessualmente molto esplicite, la famiglia inglese ha conquistato il grande pubblico con un grande seguito di fan.

 

Meteo, dopo il caldo arrivano piogge e tornado: allerta in tre regioni

 

La terza stagione di Bridgerton si concentrerà sulla storia d'amore di Polin, Penelope Featherington (Nichola Coughlan), e Colin Bridgerton (Luke Newton). I corteggiatori inizialmente dovrebbero prendere strade separate prima di risolvere le loro divergenze, anche se potrebbe non esserci necessariamente un lieto fine secondo la sinossi che rivela "Colin deve capire se i suoi sentimenti per Penelope sono davvero amichevoli".

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it