Bridgerton, iniziate le riprese della terza stagione: le foto rubate sul set a Londra

La terza stagione di Bridgerton si concentrerà sulla storia d'amore di Polin, Penelope Featherington (Nichola Coughlan), e Colin Bridgerton (Luke Newton)

Bridgerton, iniziate le riprese della terza stagione: le foto rubate sul set a Londra

Le riprese per la terza stagione di Bridgerton, la nota serie di Netflix, sono inziate e alcuni fan sono riusciti ad avere qualche anteprima. Il cast sta girando a Greenwich, all'Old Royal Naval College, con carrozze trainate da cavalli e carri che sfilano nel cortile. I membri sono vestiti a festa con l'abbigliamento alla moda dell'era Regency per cui lo spettacolo è diventato così famoso.

Leggi anche > Belen Rodriguez gelosa di Stefano De Martino: cosa è successo con Andrea Delogu

La base operativa delle riprese è visibile da lontano e molti si sono accalcati per vedere qualche anteprima della nota serie che parla dei tentativi dei figli dell'aristocratica famiglia Bridgerton di trovare l'amore. Tra scene drammatiche, divertenti e anche sessualmente molto esplicite, la famiglia inglese ha conquistato il grande pubblico con un grande seguito di fan.

La terza stagione di Bridgerton si concentrerà sulla storia d'amore di Polin, Penelope Featherington (Nichola Coughlan), e Colin Bridgerton (Luke Newton).

I corteggiatori inizialmente dovrebbero prendere strade separate prima di risolvere le loro divergenze, anche se potrebbe non esserci necessariamente un lieto fine secondo la sinossi che rivela "Colin deve capire se i suoi sentimenti per Penelope sono davvero amichevoli".


Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Agosto 2022, 13:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA