Brad Pitt e Angelina Jolie, Jennifer Aniston pronta a testimoniare in favore dell'attore

Brad Pitt e Angelina Jolie, Jennifer Aniston pronta a testimoniare in favore dell'attore

Una battaglia legale infinita e milionaria, quella tra Brad Pitt e Angelina Jolie. I due attori, dopo il divorzio, si contendono la custodia legale dei figli e la querelle è ulteriormente appesantita dalle accuse di violenza domestica che Angelina Jolie ha mosso verso l'ex marito. C'è però un elemento a sorpresa: Jennifer Aniston, ex di Brad Pitt, ha dichiarato al collega di essere pronta a testimoniare a suo favore.

 

Leggi anche > Belen Rodriguez, festa in casa con parenti e amici per gli 8 anni di Santiago

 

Come riporta il Mirror, Jennifer Aniston, 52 anni, ha annunciato all'ex compagno, di cinque anni più grande, di essere disponibile a testimoniare in tribunale. «Subito dopo che le accuse di violenza domestica erano state rese pubbliche, Jennifer ha chiamato Brad per fargli sapere che sarebbe stata al suo fianco, sempre e comunque» - spiega una fonte vicina a Jennifer Aniston al Mirror - «Inoltre, le ha detto di essere pronta a comparire in aula, anche se sa benissimo che lui non arriverebbe mai a chiederglielo. Le ultime accuse di Angelina Jolie hanno devastato Brad Pitt e la vicinanza di Jen è un motivo di grande sollievo in un momento buio».

 

Le dure accuse di Angelina Jolie non sono mai state smentite ufficialmente da Brad Pitt. A peggiorare la situazione dell'attore c'è anche la recente testimonianza del figlio maggiore della coppia, Maddox, che ha confermato gli episodi di violenza domestica commessi dal padre.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it