Bianca Atzei, i tatuaggi hot: ne ha uno anche sull'inguine, ecco il significato

Bianca Atzei, passione tatuaggi: ne ha uno anche sull'inguine, ecco il loro significato
Tra le grandi passioni di Bianca Atzei non possiamo non menzionare i tatuaggi: la cantante sarda, infatti, ne ha una quindicina sparsi in tutto il corpo, ognuno dei quali con un significato preciso. Tra disegni e citazioni Bianca, che si è fatta il primo tatuaggio a 14 anni, sembra voler raccontare le fasi importanti della propria vita attraverso la body-art.

 
 

Sul piede sinistro ci sono due tulipani e, accanto, una chiave di violino: questi tatuaggi hanno coperto il primo fatto dalla cantante, una lucertola. Sulle braccia, poi, ci sono simboli e frasi importanti, dedicati agli affetti della vita di Bianca, impegnata in Honduras all'Isola dei Famosi: sul braccio destro, ad esempio, compare la citazione 'La vie est souriante' ('La vita è sorridente') e un cuore trafitto da una freccia con la scritta 'Mami'. Dedicata al padre è invece l'ancora disegnata sull'interno del braccio sinistro: risale alla prima partecipazione al Festival di Sanremo e anche il papà di Bianca ha lo stesso tatuaggio.
 
 
 

C'è poi spazio per la Sardegna, la terra d'origine di Bianca: sul dorso della mano sinistra è possibile leggere infatti 'Sesi sa vida mia' ('Sei la mia vita' in sardo). Sempre sul braccio sinistro, invece, compare la scritta 'Positivity'.
 

Ci sono poi altre frasi decisamente romantiche come 'Io che amo solo te' e 'Amor vincit omnia'. Bianca crede così tanto in queste citazioni da aver scelto di portarle impresse sulla pelle. La storia d'amore con Max Biaggi è finita male ma la cantante e 'naufraga' ha dimostrato di essere una donna capace di amare incondizionatamente e ne è uscita a testa altissima.
 
 

Sulla coscia sinistra compare anche una citazione di Elvis Presley, ma i più attenti e maliziosi tra i telespettatori hanno già notato una piuma sotto il seno sinistro e una stella nera tatuata a ridosso dell'inguine.
  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it