Bianca Atzei, i tatuaggi hot: ne ha uno anche sull'inguine, ecco il significato

Bianca Atzei, i tatuaggi hot: ne ha uno anche sull'inguine, ecco il significato

Tra le grandi passioni di Bianca Atzei non possiamo non menzionare i tatuaggi: la cantante sarda, infatti, ne ha una quindicina sparsi in tutto il corpo, ognuno dei quali con un significato preciso. Tra disegni e citazioni Bianca, che si è fatta il primo tatuaggio a 14 anni, sembra voler raccontare le fasi importanti della propria vita attraverso la body-art.
 

 
 

Finalmente 🍉 #capdail #france #cotedazur

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:



Sul piede sinistro ci sono due tulipani e, accanto, una chiave di violino: questi tatuaggi hanno coperto il primo fatto dalla cantante, una lucertola. Sulle braccia, poi, ci sono simboli e frasi importanti, dedicati agli affetti della vita di Bianca, impegnata in Honduras all'Isola dei Famosi: sul braccio destro, ad esempio, compare la citazione 'La vie est souriante' ('La vita è sorridente') e un cuore trafitto da una freccia con la scritta 'Mami'. Dedicata al padre è invece l'ancora disegnata sull'interno del braccio sinistro: risale alla prima partecipazione al Festival di Sanremo e anche il papà di Bianca ha lo stesso tatuaggio.
 

 

 
 

#Alghero ❤️

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:



C'è poi spazio per la Sardegna, la terra d'origine di Bianca: sul dorso della mano sinistra è possibile leggere infatti 'Sesi sa vida mia' ('Sei la mia vita' in sardo). Sempre sul braccio sinistro, invece, compare la scritta 'Positivity'.
 
 

/ Ricordi piagnucolini o cinesini / 😂 #sanremo2017 #oraesistisolotu #emozioni

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:



Ci sono poi altre frasi decisamente romantiche come 'Io che amo solo te' e 'Amor vincit omnia'. Bianca crede così tanto in queste citazioni da aver scelto di portarle impresse sulla pelle. La storia d'amore con Max Biaggi è finita male ma la cantante e 'naufraga' ha dimostrato di essere una donna capace di amare incondizionatamente e ne è uscita a testa altissima.
 

 
 

Un mio amico questa notte mi ha mandato questo... ❤️ William Shakespeare diceva: Mi sento sempre felice sai perché? Perché non aspetto niente da nessuno; aspettare sempre fa male. I problemi non sono eterni, hanno sempre una soluzione, l'unica cosa che non ha rimedio é la morte. Non permettere a nessuno di insultarti, umiliarti o abbassare la tua autostima . Le urla sono lo strumento dei codardi, di chi non ragiona. Incontreremo sempre persone che ci considereranno colpevoli dei loro guai, e ognuno riceve ciò che merita. Bisogna essere forti e sollevarsi dalle cadute che ci pone la vita, per ricordarci che dopo il tunnel oscuro e pieno di solitudine, arrivano cose molto buone " Non esiste male che non passi al bene". Per questo godi la vita perché é molto corta, per questo amala, sii felice e sempre sorridi, vivi solo intensamente per te stessa e attraverso te stessa, ricorda: Prima di discutere...Respira Prima di parlare...Ascolta Prima di criticare....Esaminati Prima di scrivere.... Pensa Prima di ferire.... Senti Prima di arrenderti.... Tenta Prima di morire..... VIVI!! La relazione migliore non é quella con una persona perfetta, ma quella nella quale ciascun individuo impara a vivere, con i difetti dell'altro e ammirando le sue qualità. Chi non da valore a ciò che ha, un giorno si lamenterà per averlo perso e chi fa del male un giorno riceverà ciò che si merita. Se vuoi essere felice, rendi felice qualcuno, se desideri ricevere, dona un poco di te, circondati di brave persone e sii una di quelle. Ricorda, a volte quando meno te lo aspetti ci sarà chi ti farà vivere belle esperienze! Non rovinare mai il tuo presente per un passato che non ha futuro. Una persona forte sa come mantenere in ordine la sua vita. Anche con le lacrime negli occhi, si aggiusta per dire con un sorriso, STO BENE.

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:



Sulla coscia sinistra compare anche una citazione di Elvis Presley, ma i più attenti e maliziosi tra i telespettatori hanno già notato una piuma sotto il seno sinistro e una stella nera tatuata a ridosso dell'inguine.
 
 

Nel bene e nel male ❤️ #isola

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:


Martedì 6 Febbraio 2018, 11:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA