Barbara D'Urso, il ritorno in tv: «Brindisi di lavoro segreto». Cosa svela lei

La conduttrice televisiva ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories che non è passato inosservato ai suoi follower

Barbara D'Urso sui social: «Brinidisi di lavoro segreto»

Barbara D'Urso sta tornando in televisione? Un quesito che molti italiani si stanno ponendo, soprattutto nell'ultimo periodo. Dopo l'addio burrascoso a Mediaset, che non ha deciso di rinnovare il suo contratto, e la breve esperienza a Londra per approfondire lo studio dell'inglese, la conduttrice sta per rimettersi a lavoro. Questo è sicuro. «Brindisi di lavoro segreto. Per ora tre brindisi segreto. Non sveliamo nulla». Sono state queste le parole che Barbara D'Urso ha pronunciato nel video che ha pubblicato nelle sue Instagram stories. Un video che non è per nulla passato inosservato ai suoi follower. Ancora una volta, Barbara D'Urso, 66 anni, ha dimostrato di non avere alcuna voglia di fermarsi, anzi.

 

Sanremo 2025, Fabrizio Corona rivela chi prenderà il posto di Amadeus: «Ormai è certo»

 

Barbara D'Urso a teatro

Barbara D'Urso si sta dedicando a "Taxi a due piazze", lo spettacolo che sta avendo tanto successo in Italia. L'ex conduttrice di Pomeriggio Cinque sta girando il Paese abbracciando ogni sera centinaia di persone. Si tratta di una commedia degli equivoci, dove tutto può accadere. L'ex conduttrice di Pomeriggio Cinque a teatro stra mostrando tutta la sua forza e la sua grinta, tratto distintivo della sua carriera. Ma si dice che Barbara  potrebbe approdare in televisione a breve. Per ora solo un «brindisi di lavoro».

Il resto è tutto da scoprire: non ci resta che rimanere sincronizzati sui suoi profili social per eventuali aggiornamenti.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it