Barbara D’Urso e la domanda (misteriosa) che sa di frecciatina: «Quale sarà il verso giusto?»

La conduttrice napoletana ha postato una nuova serie di foto sul proprio profilo Instagram

Barbara D’Urso e la domanda che sa di frecciatina: «Quale sarà il verso giusto?»

Barbara D'Urso, in questo momento, si trova a Parigi. Dopo l'avventura londinese, la conduttrice napoletana ha deciso di cambiare aria e, quindi, si è recata nella capitale francese dove si fermerà per qualche tempo. Su Instagram, ogni giorno, racconta ai suoi follower ciò che fa e li porta con lei alla scoperta della città. Barbara, poi, pubblica moltissime foto e l'ultimo post, per alcuni, avrebbe un po' il sapore di frecciatina

 

Barbara D'Urso, fuga da Londra: l'annuncio social sorprende tutti. Ecco il motivo

Barbara D'Urso (in tuta e scarpe da ginnastica), la corsetta per rilassarsi: «Respira e basta»

 

Barbara D'Urso su Netflix? «Pronta per una serie»: ecco perché starebbe migliorando il suo inglese a Londra

 

 

 

 

 

 

Il post Instagram di Barbara D'Urso

 

Barbara D'Urso ha pubblicato una nuova serie di foto sul proprio profilo Instagram: la conduttrice è seduta sul balconcino e, indossando una camicia sexy bianca e nera, sfoglia un libro che potrebbe essere letto da entrambi i lati, dato che, la copertina risulta essere dritta in qualsiasi verso la si giri. Come didascalia dell'immagine, Barbara ha scritto: «Quale sarà il verso giusto?». 
Il post, come accade di solito, ha riscosso molto successo ma i fan si sono chiesti se la domanda non fosse, allo stesso tempo, anche una frecciatina, qualcuno si è, infatti, domandato se la conduttrice non stia meditando su che strada professionale prendere. 

I commenti dei fan 

I follower di Barbara D'urso, comunque, le hanno riservato moltissimi complimenti e, inoltre, continuano a dirle che a Pomeriggio 5 manca molto. Qualcuno ha scritto: «Ti prego Barbara torna, senza di te la tv non è più la stessa», «Sei sempre più bella... sei rinata!» oppure «Nessuna è come te». 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it