Ballando, Simona Ventura e Giovanni Terzi alle prese con le prove. E spunta il dubbio: «Balleremo insieme?»

La coppia si sta preparando per partecipare alla nuova edizione del programma di Milly Carlucci

Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi sono stati annunciati ufficialmente come nuovi concorrenti di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. La coppia non ha perso tempo e si sta allenando da giorni per essere prerarati e vincere le sfide di ballo che dovranno affrontare. Simona e Giovanni hanno pubblicato un divertente video sui loro canali social in cui si mostrano nel pieno di una estenuante sessione di ballo. I fan sono molto incuriositi dalle loro esibizioni, ma il dubbio su come si svolgerà la loro partecipazione rimane: saranno avversari o potranno ballare insieme?   

Anche loro si sono posti questo dubbio e, per adesso, ecco a che conclusione sono giunti. 

 

Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi nel cast di Ballando con le stelle. Gli hater: «Un motivo per usare il telecomando»

Paola Barale, critiche a Ballando con le Stelle: «È diventato solo gossip»

 

Ballando con le Stelle, Bruno Barbieri rinuncia alla partecipazione. «Colpa di 4 Hotel»: cosa è successo

 

 

 

 

 

Simona Ventura e le prove con Giovanni Terzi

 

Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi si stanno allenando molto duramente per essere in forma per Ballando con le stelle. La competizione sarà molto tosta, ma la coppia è pronta ad affrontare tutte le sfide, come si vede dal video pubblicato. L'unico dubbio è: «Ma chi guida
Simona e Giovanni ammettono di non sapere ancora se balleranno insieme, «ma se io non guido, non so ballare», ammette Simona Ventura. Il simpatico siparietto ha divertito i fan che non vedono l'ora di vederli all'opera e sperano già che i due, nel caso in cui fossero due concorrenti ben distinti, non capitino al ballottaggio insieme. 

Per adesso l'unica che guida è Simona Ventura, sì, per portare a cena Giovanni Terzi. 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it