Ballando, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono una nuova coppia? Loro rispondono così

Tra allievo e maestra di ballo sembrerebbe stia nascendo di più che una semplice amicizia: i due si mostrano spesso insieme anche sui social

Ballando con le Stelle è cominciato ormai da tre settimane e gli aspiranti ballerini si stanno sfidando a colpi di rumbe, valzer e tanghi. Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono una delle coppie in gara più chiacchierate sui social e non solo. Infatti, sembrerebbe che tra i due stia nascendo una simpatia, insomma qualcosa in più di una semplice amicizia. Lorenzo e Lucrezia, comunque, si sono espressi più volte in merito a questo argomento.

 

Wanda Nara, Mauro Icardi la sorprende a Ballando: «Il principe azzurro esiste e io l'ho trovato»

Ballando, Lorenzo Tano (figlio di Rocco Siffredi): «La mia prima volta, lavoro da anni con papà»

 

Ballando, la verità di Milly Carlucci su Barbara D'Urso e Sonia Bruganelli: «Ecco perché non ci saranno»

 

 

 

 

 

 

Le dichiarazioni di Lorenzo Tano

Lorenzo Tano ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi in cui racconta il suo rapporto con l'insegnante di ballo Lucrezia Lando. I due, spesso, compaiono insieme nelle storie Instagram della ballerina e, in merito a questo, il figlio di Rocco Siffredi ha detto: «Abbiamo un buon rapporto professionale, stiamo uscendo insieme anche fuori dallo studio, a pranzo e a cena, ma più che altro per stabilire un rapporto a livello umano che ci aiuti a conoscerci meglio per togliere l'imbarazzo nel ballo. Ci troviamo bene a tutti i livelli». 
Poi, Lorenzo ha anche parlato del bel rapporto che ha con la famiglia: «Papà, in famiglia, è quello che ci fa fare tutto, il "buono", come penso in tutte le famiglie, mentre la mamma è quella che ci mette sempre in guardia». 

Le risposte social di Lucrezia Lando 

Lucrezia Lando è molto attiva sul proprio profilo Instagram e spesso posta contenuti social insieme a Lorenzo Tano. La ballerina ha risposto a una domanda di un follower che le chiedeva quale caratteristica l'avesse colpita di più del suo allievo. Lucrezia ha semplicemente scritto: «La purezza», inoltre, ha allegato dolci foto con Lorenzo

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it