Ballando con le Stelle, Carlotta Mantovan farà parte del cast: «Mi sto allenando»

Dopo tanti rumor la compagna di Fabrizio Frizzi abbia accettato l'invito di Milly Carlucci

Ballando con le Stelle, Carlotta Mantovan farà parte del cast: «Mi sto allenando»

Il cast di Ballando con le Stelle prende sempre più forma, e tra i concorrenti è stata confermata Carlotta Mantovan. La compagna del defunto Fabrizio Frizzi, e mamma della loro bambina, ha accettato l'invito di Milly Carlucci di entrare nel programma. Pare che la conduttrice volesse fortemente la Mantovan nel suo cast e i suoi desideri sono stati esauditi.

 

Francesca Michielin annulla il tour per motivi di salute: «Dolori insostenibili dopo l'intervento, devo riposare»

Guendalina Canessa, grida furiose contro i ragazzini che picchiano un piccione: «La vostra generazione mi fa schifo»

 

La conferma

Dopo tanti rumor è arrivata la conferma ufficiale tramite i social della trasmissione di Rai 1: «È Carlotta Mantovan la quinta concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle 2023. Anche a cavallo si può imparare a tenere il ritmo, ognuno ha il suo metodo». Nel video si vede la Mantovan a cavallo, ripassare probabilmente un valzer, dato che ne intona la musica. Da sempre appassionata di equitazione si lancerà nella sfida del ballo. Nel post si rivolge alla telecamera e afferma: «Non sembra, ma mi sto allenando per Ballando. Arrivo», ha concluso con un sorriso.

 

Gf, Rosanna Fratello possibile concorrente: ecco chi è

 

 

Il cast

In queste settimane Milly Carlucci ha ufficializzato già alcuni concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il primo ballerino ufficiale è stato Ricky Tognazzi, poi Rosanna Lambertucci e tra gli ultimi annunciati Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi che si sfideranno come rivali.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it