Ballando con le Stelle, Antonio Razzi corteggia Selvaggia Lucarelli: «Sono il Rambo abruzzese e tu sei una bella donna»

Ballando con le Stelle, Antonio Razzi corteggia Selvaggia Lucarelli: «Sono il Rambo abruzzese e tu sei una bella donna»
Seconda puntata di Ballando con le Stelle e nuovi siparietti tra i concorrenti e i giurati. Antonio Razzi si definisce il "Rambo abruzzese" e dopo l'esibizione "ci prova" con Selvaggia Lucarelli. «Antonio è stato l'unico che mi ha zittito in tanti anni», ammette la blogger prima di dargli il voto più alto, un cinque. L'ex senatore, infatti, si era lasciato andare a un lungo monologo sulle loro origini abruzzesi per poi chiamarla affettuosamente 'selvaggina'».


Ballando con le Stelle, la giuria contro Nunzia De Girolamo: «Non aggiunge niente al programma»

«Ti senti un po' come un cacciatore?», le chiede lei. «Sì perché tu sei una bella femmina e a me piacciono le belle donne», la risposta di Razzi. Campione di simpatia lo è di certo, ma dal banco dei giurati sono convinti che sia negato per il ballo.

«Il ballo non c'è, come dobbiamo fare?», sottolinea Fabio Canino. Razzi a quel punto svela un retroscena: «Dopo la prima puntata mi ha chiamato un critico d'arte molto importante, Vittorio Sgarbi, e mi ha detto che sono stato fenomenale».  

Antonio Razzi è seguitissimo sui social ed è un personaggio amato oltre i confini nazionali. «Sono venuto qui per fare il ballerino. Basta con la politica», dice nella clip lamentandosi con la sua partner dei discorsi della giuria sul suo passato. 

  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it