Ballando con le Stelle, Ricky Tognazzi è il primo concorrente ufficiale: «Sto studiando la rumba, ma ho già l'acido lattico»

Finalmente c'è la prima comunicazione ufficiale

Milly Carlucci ha deciso di fare un regalo a tutti gli spettatori appassionati di Ballando con le Stelle, rivelando oggi, a Ferragosto, il primo concorrente della nuova edizione. Nelle ultime settimane sono state tante le supposizioni e i gossip intorno al nuovo cast, da Barbara d'Urso a Sonia Bruganelli, ma finalmente c'è la prima comunicazione ufficiale e il video di presentazione è esilarante. 

Andiamo a scoprire di chi si tratta.

 

Ballando, anche Ivan Zazzaroni lascia la giuria? E per la prossima edizione spunta un nome inaspettato

Ballando, Barbara D'Urso nel mirino di Milly Carlucci? «Quest'anno ha più tempo per allenarsi»

Ballando, i nomi dei primi 4 concorrenti. Un ex ballerino di Amici si candida: «Mi piacerebbe entrare nel cast»

 

 

Ballando con le stelle, il primo concorrente

Sui canali social di Ballando con le Stelle è stato annunciato il primo concorrente della nuova edizione. Si tratta di Ricky Tognazzi, il regista, attore e produttore cinematografico che sarà accompagnato dalla sua inseparabile moglie, Simona Izzo

Il video di presentazione è esilarante: il regista sta cercando disperatamente di studiare in vista della sua nuova avventura da ballerino, ma la moglie continua a chiedergli incessantemente informazioni su cosa sta studiando, come sta andando e se è pronto.

All'ennesima domanda, Ricky si lascia andare ad un liberatorio: «Mi fa male tutto, ho l'acido lattico! Fammi studiare in pace», tra le risate divertite di Simona Izzo che lo seguirà «da bordo campo» durante il percorso a Ballando con le Stelle

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it