Ballando con le Stelle, Costantino della Gherardesca commosso: «Mi hanno detto brutto e grasso». Interviene Milly Carlucci

Ballando, Costantino della Gherardesca: «Mi hanno detto brutto e grasso». Milly Carlucci reagisce così. Ieri sera, il concorrente di Ballando con le Stelle - che gareggia in coppia con Sara Di Vaira - ha spiazzato tutti con una confessione a cuore aperto.

 

Leggi anche > Ballando, lite furiosa. Ninetto Davoli insulta Selvaggia Lucarelli: «Tu c'hai dei problemi». Milly Carlucci reagisce così

 

In una clip, mandata in onda durante la puntata, Costantino della Gherardesca ha raccontato: «Da piccolo mi chiamavano grasso, ho subito bullismo. Tuttora continuo a ingrassare e dimagrire, c'è ancora lo spettro dei disturbi alimentari. Mi sento ancora brutto e grasso, ma non mi piango addosso. Odio la tv del dolore. Voglio mandare un messaggio a chi sta a casa, tirate fuori gli attributi e reagite». 

 

 

Commozione in studio. Milly Carlucci e i giurati plaudono alle parole di Costantino. Chiosa Fabio Canino: «Hai mandato un bel messaggio».

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it