«Asia Argento ti aspetto», il mesaggio di Mara Maionchi per la giudice di XFactor

Mara Maionchi
«AsiaArgento ti aspetto». Con un breve messaggio su Twitter, Mara Maionchi testimonia il suo sostegno ad Asia Argento, con cui continuerà a condividere - fino ai live - l'esperienza nella giuria di X Factor.


 
«Che voglia ho di abbracciarti», le risponde sempre via social l'attrice, che nell'intervista di ieri a Non è l'arena, ospite di Massimo Giletti su La7, ha ribadito la sua innocenza nel caso Bennett e ha espresso chiaramente il desiderio di conservare il suo ruolo nel talent show. Con l'attrice torna a schierarsi anche Manuel Agnelli: «Io vorrei che rimanesse. E lo vogliono anche gli altri giudici», dice in un'intervista a Repubblica, pur ammettendo, «la vedo molto difficile però».

«Asia è un personaggio internazionale - sottolinea tra l'altro Agnelli - e la sua azione è andata a toccare un meccanismo più grande di lei, che ha messo in moto i propri anticorpi. È giusto che combatta con tutta la sua determinazione: sono certo che non ha fatto niente di male. E poi questo grande movimento non deve perdersi, perché il tentativo in atto è quello di screditare tutto».
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it