«Asia Argento ti aspetto», il mesaggio di Mara Maionchi per la giudice di XFactor

Mara Maionchi, il messaggio per la collega giudice: «Asia Argento ti aspetto»
«AsiaArgento ti aspetto». Con un breve messaggio su Twitter, Mara Maionchi testimonia il suo sostegno ad Asia Argento, con cui continuerà a condividere - fino ai live - l'esperienza nella giuria di X Factor.

 
«Che voglia ho di abbracciarti», le risponde sempre via social l'attrice, che nell'intervista di ieri a Non è l'arena, ospite di Massimo Giletti su La7, ha ribadito la sua innocenza nel caso Bennett e ha espresso chiaramente il desiderio di conservare il suo ruolo nel talent show. Con l'attrice torna a schierarsi anche Manuel Agnelli: «Io vorrei che rimanesse. E lo vogliono anche gli altri giudici», dice in un'intervista a Repubblica, pur ammettendo, «la vedo molto difficile però».

«Asia è un personaggio internazionale - sottolinea tra l'altro Agnelli - e la sua azione è andata a toccare un meccanismo più grande di lei, che ha messo in moto i propri anticorpi. È giusto che combatta con tutta la sua determinazione: sono certo che non ha fatto niente di male. E poi questo grande movimento non deve perdersi, perché il tentativo in atto è quello di screditare tutto».

Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Ottobre 2018, 15:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA