Antonella Clerici fa una gaffe su Arisa, poi il messaggio ai fan: «Non nascondo mai niente». Cos'ha detto

Durante la puntata del 23 novembre 2023, la conduttrice ha avuto un momento di imbarazzo

Antonella Clerici fa una gaffe su Arisa a "È sempre mezzogiorno". Il messaggio ai fan: «Non nascondo mai niente»

Se c'è una conduttrice che non ha mai avuto paura di mostrare la sua semplicità quella è Antonella Clerici che, nel corso degli anni, ha deciso di mostrarsi così com'è ai suoi telespettatori, senza preoccuparsi troppo delle conseguenze. Tuttavia, durante la puntata di È sempre mezzogiorno, che ha visto come ospite il cantante napoletano Clementino, la conduttrice ha avuto un momento di imbarazzo. Un piccolo scambio di battute con il cantante ha portato a una confusione in merito alla presenza di Arisa nel programma. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

 

 

 

Le parole di Antonella Clerici 

 Clementino, già ospite in passato a "È sempre mezzogiorno" è arrivato questa volta per promuovere  il ritorno di The Voice Kids, che andrà in onda questa sera su Rai 1 in prima serata. Improvvisamente Antonella Clerici ha chiesto al cantante un commento sui suoi colleghi coach. Ma l'attenzione poi è ricaduta su Arisa, novità dell'edizione di quest'anno. Clementino ha detto che si aspetta molto dalla cantante perché la vede molto convinta. 

«Anche io - ha sottolineato Antonella Clerici -. Ieri è stata qui con noi». Daniele Persagni, cuoco della trasmissione, ha subito chiesto alla conduttrice se Arisa avesse preso parte alla trasmissione come ospite in futuro, evidenziando l'errore della Clerici. Colta a sorpresa dalla correzione, la conduttrice ha inizialmente insistito sulla presenza di Arisa nello show, per poi correggersi poco dopo: «Si esatto, domani». Antonella Clerici ha poi cercato di giustificare l'errore: «Io ormai ho perso il senso del tempo. Scusate ma tra i due programmi non capisco neanche più a che giorno siamo».

 

Il messaggio social Antonella Clerici

A tale proposito, nelle ultime ore Antonella Clerici sul suo profilo Twitter/X ha condiviso un messaggio di ringraziamento al pubblico nonostante la gaffe. «Grazie per la sensibilità che il pubblico ha di starmi vicino quando conta percependo i miei disagi - ha sottolineato Antonella Clerici -. Non nascondo mai niente».

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it