Anticipazioni "Uomini e donne": torna il trono over, è di nuovo guerra fra Tina e Gemma

Tina Cipollari, Gianni Sperti e Gemmma
ROMA – Dopo la parentesi dedicata al trono classico, le prossime puntate di “Uomini e donne” si concentreranno sui protagonisti del trono over.


 


In studio l’attenzione è sulla cena fra Gemma Galgani e Giorgio e la possibilità di un ritorno di fiamma e a riguardo verrà trasmesso prima un rvm con le fasi salienti dell’incontro e subito dopo una parodia dell’evento, realizzata appositamente da Tina Cipollari e Gianni Sperti.
 


Il pubblico va in visibilio per l’interpretazione, ma la cosa naturalmente non è gradita a Gemma che si scaglia di nuovo contro la nemica storica Cipollari per il suo cattivo gusto nella parodia. Tina non si lascia intimidire e le oppone che dopo l’ennesima dichiarazione d’amore nei confronti di Giorgio viene incoronata come donna meno credibile d'Italia e come la protagonista più ridicola della storia di “Uomini e donne”.
 


Dal canto suo per Gemma in trasmissione arrivano due nuovi pretendenti, Bruno e Raffaele mentre Guido ha deciso di uscire con Anna, scatenando le ire della Galgani. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it