Angelina Mango a Che Tempo che fa: «Ho realizzato di aver vinto Sanremo solo qualche giorno fa»

La cantante approda su Nove a più di un mese dalla vittoria della Kermesse

Gli occhi lucidi, l'imbarazzo e la consacrazione. Angelina Mango – vincitrice del Festival di Sanremo 2024 con il brano "La Noia" e a breve all'Eurovision Song Contest – domenica 17 marzo è stata ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che fa. La cantante approda su Nove a più di un mese dalla vittoria della Kermesse.  «La nuova regola è che i vincitori di Sanremo non potranno più andare da Fazio domenica», aveva detto Fiorello, co-conduttore dell'evento, durante la finale. 

Angelina Mango, all'Eurovision fedele a se stessa: «In gara con "La Noia", tagliati solo 8 secondi». Ecco la frase che salta

Cosa è successo 

Mango, accolta da Ornella Vanoni, era molto emozionata e ha ammesso: «Ho realizzato di aver vinto il Festival di Sanremo solo qualche giorno fa». Vanoni sprona la 22enne a non fermarsi e a dare il massimo. Anche perché è proprio da ora che inizia la sua carriera. La giovane è apparsa commossa quando ha visto le immagini della sua esibizione a Sanremo de "La Rondine". I pensieri dell'artista saranno chiaramente andati al padre, Mango, che quel brano aveva portato al successo. Poi, l'esibizione de "La Noia" e un piccolo estratto di un brano, in una fase definita dalla cantante decisamente "creativa". Infine, Filippa Lagerback ha commentato un video in cui Mango parla svedese in vista dell'Eurovision.

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it