Amici 20, Veronica Peparini fa ballare la figlia Olivia ed emoziona tutti: «E' la parte migliore di me». Giudici in lacrime

Amici 20, Veronica Peparini fa ballare la figlia Olivia ed emoziona tutti: «E' la parte migliore di me», Giudici in lacrime

Amici 20, Veronica Peparini fa ballare la figlia Olivia ed emoziona tutti: «E' la parte migliore di me». Giudici in lacrime. Tale madre tale figlia. La piccola, di soli 9 anni, ha ballato in un quadro della mamma insieme alla ballerina Giuia Stabile, rubandole per un attimo la scena.

 

leggi anche > Amici 20, nuovo scontro tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini: «Ridicola e inadeguata»

 

 

Ha solo 9 anni ma è già una ballerina di talento. Olivia è la figlia di Veronica Peparini, maestra di Amici 20, che nella puntata andata in onda sabato 17 aprile, si è esibita in coppia con Giulia Stabile emozionando tutti. Il quadro ideato dalla  maestra doveva rappresentare il fanciullo che è in ognuno di noi e nel presentare la coreografia ha detto: «E' la parte migliore di me».

 

Durante l'esibizione giudici in lacrime e ovviamente anche la mamma Veronica Peparini. In particolare Stash, che è diventato da poco papà e Stefano De Martino che ha detto: «Veronica ma come fai? Io se vedessi mio figlio sul palco me ne dovrei andare su un'ambulanza». «Sei stata molto brava» la ringrazia congedandola Maria de Filippi.

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it