Amici 20, Veronica Peparini fa ballare la figlia Olivia ed emoziona tutti: «E' la parte migliore di me». Giudici in lacrime
di Ida Di Grazia

Amici 20, Veronica Peparini fa ballare la figlia Olivia ed emoziona tutti: «E' la parte migliore di me». Giudici in lacrime

Amici 20, Veronica Peparini fa ballare la figlia Olivia ed emoziona tutti: «E' la parte migliore di me». Giudici in lacrime. Tale madre tale figlia. La piccola, di soli 9 anni, ha ballato in un quadro della mamma insieme alla ballerina Giuia Stabile, rubandole per un attimo la scena.

 

leggi anche > Amici 20, nuovo scontro tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini: «Ridicola e inadeguata»

 

 

Ha solo 9 anni ma è già una ballerina di talento. Olivia è la figlia di Veronica Peparini, maestra di Amici 20, che nella puntata andata in onda sabato 17 aprile, si è esibita in coppia con Giulia Stabile emozionando tutti. Il quadro ideato dalla  maestra doveva rappresentare il fanciullo che è in ognuno di noi e nel presentare la coreografia ha detto: «E' la parte migliore di me».

 

Durante l'esibizione giudici in lacrime e ovviamente anche la mamma Veronica Peparini. In particolare Stash, che è diventato da poco papà e Stefano De Martino che ha detto: «Veronica ma come fai? Io se vedessi mio figlio sul palco me ne dovrei andare su un'ambulanza». «Sei stata molto brava» la ringrazia congedandola Maria de Filippi.

 


Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Aprile 2021, 08:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA