Amici 20, tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano è scontro poi il colpo di scena in diretta tv

Amici 20, tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano è scontro poi il colpo di scena in diretta tv

Non c'è Amici di Maria De Filippi senza qualche scontro. Tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano c'è rivalità ed è la stessa showgirl, la più amata dagli italiani, ad ammetterlo. Nella puntata di oggi, però, è arrivato un colpo di scena ed entrambe hanno deposto le armi evitando di decretare il vincitore della sfida tra Tommaso e Riccardo. Le due insegnanti di danza della scuola hanno due punti di vista diversi.

 

 

Secondo Lorella criticare gli alunni è un approccio sbagliato e controproducente, perché un’insegnante dovrebbe sempre usare i punti di forza degli allievi per permettere loro di migliorare. Per la Celentano la tecnica viene prima di tutto. «Noi prof siamo al servizio dello show. Ed è chiaro che difenderemo le nostre posizioni. Alessandra ha la sua visione da ballerina classica», aveva detto Cuccarini.

 

Durante la puntata però hanno collaborato e i social hanno apprezzato il cambiamento di prospettiva. Utenti scatenati anche dopo l'esibizione di Martina che ha ballato sulle note di Laura Pausini per ricordare il padre. 

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it